Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

La vittoria “sfuma” nel finale

Michele Affidato- Banner News

Il Torino parte forte ma al 9′ Simy tenta il grande gol con un colpo di tacco ma la palla si perde nel groviglio di gambe avversarie. Dopo due tentativi dalla distanza il Crotone va in vantaggio. Al 24′ Trotta gestisce palla sulla destra e cambia il gioco con un calibrato che finisce sui piedi di Rohden, lo svedese taglia al centro e piazza la palla nell’angolino opposto dove Sirigu non può arrivare.

Il Toro sbanda e il Crotone prova ad affondare ma manca la lucidità nell’ultimo passaggio. Al 31′ il Torino ha la grande occasioni, Ljajic entra in aria la palla finisce sui piedi di Sadiq che viene anticipato da un grande Martella, forse il migliore in campo tra i rossoblu. Passano tre minuti e Cordaz è chiamato alla parata da un bel sinistro di Rincon. Il Toro preme ma il Crotone si difende senza lasciare spazi agli attaccanti granata. Nei primi minuti della ripresa il Toro sfiora il gol in due occasioni. Il Crotone soffre e i Granata premono e trovano il pari del Torino con un gran sinistro dalla distanza di Iago Falque.

I rossoblu a questo punto ritrovano lucidità e ricominciano a giocare palla a terra e al 63′ arriva il vantaggio con Martella che si infila in area e dopo uno scambio con Stoian e Simy si trova davanti a Sirigu insaccando a colpo sicuro. Il Torino perde sicurezza e il Crotone ricomincia a difendere con ordine alzando il baricentro della squadra e andando a pressare alto i difensori granata. All’88′ N’Koulou sfiora il gol di testa, palla alta di un soffio. Il Crotone avrebbe bisogno di un cambio in avanti, Simy è stremato e si tiene la coscia da un po’ di minuti.

Al 91’Simy perde una brutta palla a centrocampo e quello che poteva diventare un bel contropiede rossoblu con Rohden già lanciato verso l’area avversaria, diventa una ripartenza granata. Palla in calcio d’angolo e sul corner De Silvestri trova il tempo giusto per incornare e insaccare il gol del pareggio.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS