NEWS
La squadra di Parisi ospita il temibile Bari

Una vittoria netta per 0-3, giunta al termine di una prova convincente e ricca di marcature. Il giovane Crotone guidato dal tecnico Aniello Parisi torna a conquistare punti e lo fa sul terreno della Salernitana nel match dell’undicesima giornata del Campionato Primavera 2.
Un gara che ha visto i rossoblu andare in vantaggio al 37’con Borello, raddoppiare nella ripresa al 79’ con Diletto e chiudere definitivamente i giochi allo scadere, sugli sviluppi di un calcio di rigore concesso al 90’ e realizzato da Barillari.
Per la squadra pitagorica sono ora 17 i punti, con la squadra che si attesta al terzo posto ma distaccata dalla capolista, rappresentata dal Cagliari, salita a quota 27 punti. I rossoblu proveranno ora a ridurre il “gap” che li separa dalla vetta, provando a sfruttare al meglio la sfida casalinga dello Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei contro il Bari, formazione di metà classifica ma distante solamente due lunghezze dai rassoblu, una gara difficile e aperta ad ogni genere di risultato che dovrà vedere in campo il massimo impegno per riuscire a dare continuità all’ultima importante vittoria ottenuta in terra campana.

1 Comment
You must be logged in to post a comment Login