Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

La Scuola Guardia Krotoniate presente ai Mondiali di Baku

Michele Affidato- Banner News

Non solo uno, ma addirittura due. Questo è il numero dei talenti del team della Scuola Guardia Krotoniate qualificati e impegnati prossimamente nella competizione Mondiale di Grappling in programma a Baku in in Azerbaijan il prossimo 19 Ottobre.

Ad accedere alla prestigiosa competizione i talentuosi Mattia Benincasi e Ilaria Leto. Un ulteriore passo in avanti di alto livello per la compagine, che può vantare tra le sue fila diversi campioni di categoria.

Un fiore all’occhiello dello sport crotonese che con dedizione continua ad operare sullo sviluppo delle doti innate dei giovani sempre più protagonisti nelle diverse manifestazioni. Una bacheca di alto livello per la Scuola Guardia Krotoniate che anche nell’appuntamento mondiale tenterà di portare a casa la vittoria una grande prestazione e la vittoria finale.

Un punto di partenza e non di arrivo, per continuare a lavorare in uno sport in continua crescita, conferendo ai giovani le basi per creare i presupposti per il futuro. Prossimo appuntamento quindi ad Ottobre con la speranza di nuove vittoria per la squadra e la città di Crotone.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS