Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

La Samp vuole essere grande: traballa la panchina di Delneri

Michele Affidato- Banner News

Settimo turno di campionato che si apre con due anticipi, tutto il resto del programma domani.

Udinese-Sampdoria. Periodo di crisi per i friulani che dopo il Benevento sono la formazione che ha perso di più fino ad ora, cinque volte su sei, serve una svolta. Blucerchiati in piena zona europea e con una gara da recuperare. Pronostico, 1,2.

Genoa-Bologna. I liguri non hanno ancora mai vinto dopo sei giornate di campionato ed hanno una classifica che comincia a farsi preoccupante, una sconfitta potrebbe acuire la crisi. Dignitoso campionato dei liguri che fino ad ora si stanno trovando a loro agio più in trasferta che tra le mura amiche visto che le due vittorie conquistate fino ad ora vengono lontane dal Dall’ara. Pronostico, 1X.

Napoli-Cagliari. Partenopei a punteggio pieno e con il miglior attacco del campionato dovranno far valere il fattore campo per restare in vetta. Periodo non esaltante per i sardi, difficile uscire indenni dal San Paolo. Pronostico, over.

Benevento-Inter. I sanniti che oltre ad essere ultimi hanno anche la peggior difesa del campionato ma cercano di conquistare i primi punti davanti al pubblico amico ma contro un avversario molto difficile. Per i nerazzurri il gioco non decolla mai punti fanno sorridere la classifica. Pronostico, under.

Chievo-Fiorentina. I gialloblu che in passato hanno costruito il cammino tra le mura amiche in questa stagione non hanno ancora mai vinto in casa. I viola dopo un avvio shock hanno rialzato la testa e sembrano pronti a rilanciarsi ancora. Pronostico, X.

Lazio-Sassuolo. I biancocelesti si trovano nelle zone nobili di classifica ed hanno l’occasione di poter continuare con questo trend, c’è da verificare se le fatiche di coppa possano incedere. Ancora altalenante l’andamento dei neroverdi che ad una vittoria in trasferta abbina una sconfitta casalinga. Pronostico, 1.

Torino-Verona. Così come la scorsa stagione la squadra granata subisce ancora troppi gol, la classifica è buona e l’impegno è da non fallire per restare in alto. Due soli punti per gli scaligeri frutto di due pari, peggior attacco del torneo insieme al Benevento con un solo gol in sei gare, serve più incisività per salvarsi. Pronostico, over.

Milan-Roma. I rossoneri in sei gare hanno vinto quattro volte e perso le altre due, la zona Champions non è lontana. Ottimo momento della Roma che nonostante la gara da recuperare si è posizionata nelle zone alte di classifica. Pronostico, gol.

Atalanta-Juventus. Discreto torneo per gli orobici che dopo un avvio balbettante sembrano aver trovato la via della tranquillità e la dimostrazione arriva anche dalle gare di Coppa. Bianconeri a punteggio pieno con il Napoli che devono tentare il colpo su un campo molto complicato in questo ultimo periodo. Pronostico, X2.

Vincenzo Vellone

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C