Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

La Nota | Questo Crotone può farci sognare ancora

Michele Affidato- Banner News

A Natale puoi tornare… a vincere. Caro il mio Crotone quest’anno ho deciso di scrivere a te la mia letterina di Natale e come me tanti altri tifosi che vogliono continuare a sognare. Quello che chiediamo? Qualche punto sotto l’albero. Le ultime gare di questo campionato non hanno di certo mostrato il bel Crotone visto ad inizio stagione. Non mancano assolutamente l’impegno e la passione che, partita dopo partita, i ragazzi di mister Stroppa stanno dimostrando in campo.

Quello che manca è la vittoria, un regalo che noi tifosi aspettiamo magari proprio durante queste feste natalizie. Nessuno può negare che quello che sta vivendo la squadra rossoblu è un periodo un po’ difficile. Non vengono meno le qualità dei singoli né quelle del gioco e neanche i gol, ma viene meno quella capacità di portare a casa un risultato vincente. Certo in questi anni di grande calcio tutti noi abbiamo imparato che con tenacia e determinazione è sempre possibile rialzarsi.

Riprendere quella corsa che entusiasma gli animi di tutti. Questo Crotone ha tutte le carte in regole per tornare nei piani alti della classifica, e lo meriterebbe anche, visto che è una delle compagini che gioca un bel calcio. Insomma, lasciamoci alle spalle queste giornate poco soddisfacenti e guardiamo avanti, insieme, senza mai perdere quella tenacia che da sempre caratterizza squadra e tifosi. Siamo appena fuori dalla zona play-off, sappiamo che la salvezza è assolutamente alla nostra portata ma sappiamo anche che questo Crotone può fare qualcosa in più.

Ci attendono ora tre turni impegnativi. Sarà una settimana ricca di calcio per noi appassionati. Oggi il Crotone ospita il Livorno, l’ultima della classe. Una gara che potrebbe non sembrare ostica, almeno sulla carte, ma che invece potrebbe rivelarsi insidiosa visto che i toscani hanno appena cambiato allenatore. Non bisognerà lasciare nessuna occasione per fare gol. Si gioca allo Scida e mia auguro che, complici anche le vacanze natalizie, gli spalti possano riempirsi e colorarsi di rosso e blu. Giocheremo però anche a Santo Stefano.

Trasferta sotto Natale in quel di Frosinone e infine, domenica 29, ultima gara dell’anno, in casa, contro il Trapani. Tre sfide che dobbiamo giocare con la massima concentrazione e lucidità, tre sfide che dobbiamo provare a vincere. E allora cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi un felice e sereno Natale, a voi tutti. Buone feste ai nostri inserzionisti che condividono con noi la passione rossoblu. Avanti Squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE