Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

La Nota | Passa ancora da Benevento la storia del Crotone…

Michele Affidato- Banner News

Finalmente si ritorna in campo! La pausa per le Nazionali ha permesso al Crotone di recuperare le energie e preparare al meglio una gara importante e allo stesso tempo sentita dalle rispettive tifoserie come quella contro il Benevento. Passerà ancora una volta dal “Vigorito” la storia del nostro Crotone, per ravvivare una “battaglia sportiva” infinita, che ha visto in passato le due squadre sfidarsi nel torneo di Serie C, fortunatamente per noi con molti successi per il Crotone, match che rimangono ancora vivi nei nostri ricordi.

Se nel precedente torneo i match fecero registrare due una vittoria a testa, in questa nuova stagione a presentarsi sarà una vera e propria sfida di vertice visto che i giallorossi guidano la graduatoria con i rossoblu subito dietro ma con voglia di ridurre lo svantaggio. Non mancherà come sempre il calore di tifosi del Crotone che in questi giorni hanno organizzato questa trasferta con amore e passione verso i colori rossoblu

in una gara che lo stesso Giovanni Stroppa ha definito alla vigilia “bellissima” per il valore e le emozioni che potrebbe riservare. Il Crotone arriva a questo match con la consapevolezza di potere giocare le sue carte, forte di un gioco propositivo e spumeggiante che, come emerso nei giorni scorsi, sembra primeggiare nel torneo cadetto ed essere tra i migliori anche rispetto alla Serie A. Un Crotone che in questa sfida dovrà ancora fare a meno di alcuni tasselli ma che recupererà due elementi che potrebbero dimostrarsi fondamentali durante il corso di questa stagione: Marcos Curado e Andrea Nalini.

Il Benevento dal canto suo è stato costruito per vincere, ad immagine e somiglianza del suo allenatore quel Filippo Inzaghi che da calciatore ha ottenuto grandi successi e che anche da tecnico vuole proseguire portando a segno la promozione in Serie A. Sono sicuro che i rossoblu sapranno regalarci ancora una volta intense emozioni e soddisfazioni durante il corso di questa stagione.

Con un terzo del campionato mandato in archivio la continuità di risultati potrebbe fare la differenza sopratutto in un torneo molto equilibrato come quello al quale stiamo assistendo in quest’annata sportiva. La gara di Benevento sarà dunque difficile ma il nostro amato Crotone ci ha insegnato in questi anni che nulla è impossibile e che il duro lavora paga, e lasciatemelo dire sognare non costa nulla. Non mi resta dunque amici e amiche che augurarvi ancora una volta buon weekend e sempre e solo Avanti Squali!

Antonio Gaetano


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE