Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

La Nota | Il Crotone può regalarci ancora grandi soddisfazioni

Michele Affidato- Banner News

Si avvicina il Natale e come ogni anno anche noi tifosi aspettiamo il nostro regalo da scartare però, magari, giornata dopo giornata. Ci aspetta infatti un mese di dicembre particolare, ricco di impegni importanti che potrebbero dare una scossa, speriamo positiva, al nostro campionato. Dopo il punto conquistato nell’ultima gara contro il Cittadella giocata all’Ezio Scida, ci aspettano due trasferte importanti. La prima contro il Pordenone alla “Dacia Arena” di Udine, la seconda in quel di Salerno.

Da nord a sud a macinare kilometri per macinare punti. Diventa infatti fondamentale in questo punto di campionato cercare di accumulare punti preziosi in classifica. Le ultime gare hanno visto il Crotone “arrancare” un pò, il percorso dei rossoblu ha subito un leggero rallentamento, nulla di preoccupante è ovvio, ma le opportunità perse hanno minato la striscia positiva che la squadra di mister Stroppa aveva fatto registrare in queste giornate in questo mese di dicembre la squadra sarà chiamata a dare un segnale alla sua classifica, in un periodo che andrà di fatto a concludere il girone di andata.

Oltre ai match contro Pordenone e Salernitana, entrambe in trasferta, gli “squali” dovranno affrontare il Livorno all’Ezio Scida prima del match del “Benito Stirpe” contro il Frosinone, gara in programma nella festività di Santo Stefano prima di concludere l’anno solare con la sfida interna contro il Trapani. Tenendo sempre a mente l’obiettivo salvezza, ci auguriamo quindi che questo Natale possa portarci qualche gioia e speranza in più, considerando che l’andamento iniziale della stagione del Crotone ha comunque entusiasmato l’ambiente rossoblu, insomma ci aspettiamo di tutto

. Le gare questo mese potrebbero dunque concedere delle conferme su quelle ambizioni mai palesemente annunciate ma che sono assolutamente raggiungibili da una squadra, viva, dinamica e bella come il Crotone. Il Pordenone rappresenta una squadra “nuova” in questo campionato cadetto, una prima volta tra rossoblu e neroverdi nel contesto della “Dacia Arena” di Udine. Una gara che vedrà affrontarsi due squadre appaiate in classifica in seconda posizione e che vorranno superarsi reciprocamente per rilanciare il loro cammino e cercare di accorciare il margine sulla capolista Benevento, sono convinto che la squadra rossoblu regalerà nuove emozioni.

Non mi resta dunque amici e amiche che augurarvi come sempre un buon week-end e come sempre Avanti Squali!

Antonio Gaetano


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE