Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

La Juve vuole allungare in vetta ma la Spal ha bisogno di punti

Michele Affidato- Banner News

Due gli anticipi in programma oggi, domani scenderà in campo tutto il resto della truppa.

Udinese-Sassuolo. Bianconeri lontani parenti di quelli ammirati qualche mese che lottavano per un posto in Europa, la zona salvezza è abbastanza lontana ma bisogna conquistare qualche punto per non vivere patemi d’animo fino a fine stagione. Neroverdi che hanno un disperato bisogno di punti con una classifica ancor più complicata. Pronostico, gol.

Spal-Juventus. I ferraresi hanno una gara in più rispetto a tutte le concorrenti per la salvezza e l’impegno di oggi è di quelli proibitivi, servirà una gara maiuscola. Per i bianconeri una vittoria vorrebbe dire portarsi a +7 sul Napoli, l’avversario però è in forma e servirà non abbassare la guardia. Pronostico, X,2.

Sampdoria-Inter. I blucerchiati scenderanno in campo per rifarsi dopo la sconfitta di Crotone. I nerazzurri lottano per un posto Champions ma se non dovessero arrivare dei punti da questa sfida il sogno potrebbe svanire. Pronostico, 1,X.

Benevento-Cagliari. Solo una vittoria potrebbe ancora far sperare qualcosa di clamoroso per i sanniti che devono recuperare una gara in un altro scontro diretto. I sardi vengono dal pareggio beffa contro la Lazio ed una sconfitta in questo turno potrebbe complicare i piani salvezza rossoblù. Pronostico, 1,2. Verona-Atalanta. Gli scaligeri con una vittoria potrebbero rilanciarsi ancor di più in classifica visto che ancora devono recuperare una gara contro il Benevento. Gli orobici devono alimentare le speranze europee ancora alla portata ma non bisognerà fallire in gare come questa. Pronostico, over.

Milan-Chievo. I rossoneri sono usciti dall’Europa League ma hanno dimostrato che il periodo di forma è positivo per poter raggiungere il sogno Champions. Male stanno facendo i clivensi in queste giornate visto che ora si trovano in piena zona retrocessione e con una gara proibitiva da affrontare, serve una scossa. Pronostico, 1.

Torino-Fiorentina. Matematicamente i granata potrebbero ancora lottare per un posto in Europa ma l’ambiente sembra aver abbandonato questa ambizione. Anche per i viola il discorso è similare, una vittoria potrebbe rilanciare ancor di più le ambizioni dei gigliati. Pronostico, gol.

Lazio-Bologna. I biancocelesti con una prova maiuscola hanno ottenuto il pass in Europa League ed in campionato sono in piena lotta per un posto in Champions, bisognerà valutare la stanchezza della gara di giovedì. Posizione di classifica abbastanza tranquilla per i felsinei. Pronostico, over.

Napoli-Genoa. Nel giro di due settimane i partenopei hanno perso la testa della classifica e sono obbligati a vincere. I liguri hanno qualche punto di vantaggio dalla zona retrocessione ma la situazione non è ancora tranquilla da poter abbassare la guardia. Pronostico, 1.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO