NEWS
La Juve può lanciare la prima fuga in vetta

Dopo la sosta la massima serie torna in campo oggi con due anticipi e tutto il resto del programma domani. Dopo la sosta la massima serie torna in campooggi con due anticipi e tutto il resto del programma domani.
Juventus-Chievo. I bianconeri sono in testa a punteggio pieno e con il turno casalingo possono mantenere questo trend. Una vittoria in trasferta ed una sconfitta in casa per i clivensi che contro i bianconeri sono chiamati ad un impegno arduo. Pronostico, under.
Sampdoria-Roma. Liguri a punteggio pieno. Ora tra le mura amiche vorranno continuare su questa strada e candidarsi ad una possibile outsider di stagione. I giallorossi dopo il capitombolo interno contro l’Inter sono già costretti ad inseguire, importante sarà non uscire sconfitti dal Marassi. Pronostico, gol.
Inter-Spal. Nerazzurri a punteggio pieno e con la media di tre gol segnati a partita, la gara interna contro una neopromossa, però, nasconde sempre delle insidie da superare. Spal imbattuta a sorpresa dopo due gare visto il pari alla prima sul campo della Lazio e la vittoria interna contro l’Udinese. Contro i nerazzurri ci vorrà una grande prestazione per portare via dei punti. Pronostico, over.
Atalanta-Sassuolo. Gli orobici faticano a fare punti, due sconfitte nelle prime due gare per i ragazzi di Gasperini che vogliono invertire la rotta. Nessun gol all’attivo ed un solo punto per i neroverdi che cercano punti pesanti in trasferta. Pronostico, 1X.
Verona-Fiorentina. Un punto conquistato sul campo di Crotone per gli scaligeri che ora tra le mura amiche ricevono i viola. Inizio shock per i viola che nelle prime due gare non sono riusciti a conquistare punti e hanno già subito cinque gol, c’è bisogno di una netta inversione di tendenza. Pronostico, over.
Lazio-Milan. I biancocelesti non sono a punteggio pieno ma sono imbattuti. Rossoneri a punteggio pieno che si candidano quest’anno ad un ruolo da protagonista fino alle fine per la conquista dello scudetto. Pronostico, gol.
Udinese-Genoa. Bianconeri ancora al palo dopo due giornate, siamo solo all’inizio ma un’altra sconfitta potrebbe far suonare i primi campanelli d’allarme in casa friulana. Un solo punto invece per i liguri frutto del pari sul campo del Sassuolo, si cercano altri punti pesanti in trasferta. Pronostico, 1,2.
Benevento-Torino. Nonostante due buone prestazione i sanniti non hanno ancora raccolto punti ed ora cercheranno grazie anche all’apporto de proprio pubblico di muovere la classifica. Granata imbattuti ed a ridosso delle prime in classifica, esame importante per i piemontesi che in caso di successo potrebbero lanciarsi in classifica. Pronostico, 1,2.
Bologna-Napoli. Quattro punti in due gare per i felsinei che ora hanno davanti una gara difficile per saggiare le proprie potenzialità. I partenopei invece si trovano a punteggio pieno e l’intento sarà quello di non perdere punti su nessun campo. Pronostico, 2.
Vincenzo Vellone

You must be logged in to post a comment Login