Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

La Juve allunga nella giornata degli 0-0

Michele Affidato- Banner News

Resta tutto invariato in zona Champions League visto che tutte le pretendenti hanno pareggiato. Ieri sera a chiudere la giornata c’è stato il derby tra Lazio e Roma finito a reti bianche. Sabato sera invece l’Inter è andata ad impattare sul campo dell’Atalanta, anche in questo caso la gara è finita a reti bianche.

Così come la sfida di ieri pomeriggio tra Milan e Napoli, un pari che non serve veramente a nessuna delle due visto che i rossoneri per arrivare in zona Champions avevano bisogna quasi obbligatoriamente di un successo. Per il Napoli invece il pari ha significato perdere ancora terreno rispetto alla Juve che contro la Sampdoria si è imposta per 3-0 e si è portata a +6 su Hamsik e compagni. Anche in zona Europa League è successo poco o nulla. Già detto di Samp ed Atalanta, per Fiorentina e Torino invece sono arrivati due pareggi a reti bianche rispettivamente contro Spal e Chievo.

Un punto per queste ultime molto importante in chiave salvezza. Ormai quasi salve invece Bologna e Genoa che hanno battuto rispettivamente Verona e Crotone inguaiando la situazione di classifica per entrambe. Si rialza il Cagliari che si aggiudica lo scontro diretto contro l’Udinese, bianconeri alla nona sconfitta consecutiva e con sei punti di vantaggio dalla zona serie B.

Non va oltre al pari nemmeno il Sassuolo che impatta 2-2 contro il Benevento deciso ad onorare il torneo fino all’ultima giornata. Tutto fermo nei primi posti della classifica cannonieri: Immobile a 27, seguito da Icardi a 24, terzo Dybala a 21 ed infine Quagliarella a 18. Domani si torna già in campo con il turno infrasettimanale che si aprirà con l’anticipo tra Inter e Cagliari mentre mercoledì scenderà in campo tutto il resto della truppa.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C