rx 480 4gb ethereum hashrate bef.nu http://bef.nu bef.nu/index.php

corearts.co.uk

bitmain antminer s9 profit calculator learn the facts here now
Michele Affidato Top Banner
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Foto: Juventus.Com

Serie A / La Juve allunga nella giornata degli 0-0 I bianconeri si portano a +6 dal Napoli fermato dal Milan

Frigo System
Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News

Resta tutto invariato in zona Champions League visto che tutte le pretendenti hanno pareggiato. Ieri sera a chiudere la giornata c’è stato il derby tra Lazio e Roma finito a reti bianche. Sabato sera invece l’Inter è andata ad impattare sul campo dell’Atalanta, anche in questo caso la gara è finita a reti bianche.

Così come la sfida di ieri pomeriggio tra Milan e Napoli, un pari che non serve veramente a nessuna delle due visto che i rossoneri per arrivare in zona Champions avevano bisogna quasi obbligatoriamente di un successo. Per il Napoli invece il pari ha significato perdere ancora terreno rispetto alla Juve che contro la Sampdoria si è imposta per 3-0 e si è portata a +6 su Hamsik e compagni. Anche in zona Europa League è successo poco o nulla. Già detto di Samp ed Atalanta, per Fiorentina e Torino invece sono arrivati due pareggi a reti bianche rispettivamente contro Spal e Chievo.

Un punto per queste ultime molto importante in chiave salvezza. Ormai quasi salve invece Bologna e Genoa che hanno battuto rispettivamente Verona e Crotone inguaiando la situazione di classifica per entrambe. Si rialza il Cagliari che si aggiudica lo scontro diretto contro l’Udinese, bianconeri alla nona sconfitta consecutiva e con sei punti di vantaggio dalla zona serie B.

Non va oltre al pari nemmeno il Sassuolo che impatta 2-2 contro il Benevento deciso ad onorare il torneo fino all’ultima giornata. Tutto fermo nei primi posti della classifica cannonieri: Immobile a 27, seguito da Icardi a 24, terzo Dybala a 21 ed infine Quagliarella a 18. Domani si torna già in campo con il turno infrasettimanale che si aprirà con l’anticipo tra Inter e Cagliari mentre mercoledì scenderà in campo tutto il resto della truppa.



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Francia e Croazia ad un passo dal “sogno” Le due formazioni si contendono la vittoria

Ultimo atto della rassegna intercontinentale, il Mondiale di Russia 2018 sembra essere ormai giunto al …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money