Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia 2-0 I Stroppa: «Una prestazione esaltante”

L’allenatore rossoblu elogia i suoi ragazzi soprattutto chi è entrato a partita in corsa
Michele Affidato- Banner News

«In casa con Cosenza e Empoli abbiamo fatto la stessa partita, con il Cosenza non è stata così netta e pulita, ma abbiamo sempre concluso le gare con il rammarico dello mancata vittoria. La squadra ha lavorato in modo esaltante.  I ragazzi sono stati bravi gli ho fatto i complimenti anche a chi è entrato che ha dato qualcosa in più».

Mister Stroppa non ha mezzi termini per definire questa vittoria.

«La mia squadra non ha perso la testa. Non abbiamo perso le misure, ed in partite come queste non è facile. Uscire dallo Scida senza punti, mi sarei tenuto la prestazione nonostante i titoli che sarebbero stati brutti. E’ un peccato che abbiamo perso quattro punti».

Sui cambi l’allenatore rossoblu non ha dubbi.

«Crociata meritava di giocare da tempo e queste partite me ne danno l’opportunità. Chi sta dietro spinge e questo è una cosa positiva. Fa bene al morale una vittoria così. Avere l’opportunità di poter far giocare Maxi Lopez e far entrare Simy, o viceversa, è una opportunità fantastica. Senza dimenticare Nalini e Vido. La cosa importante è vedere che chi entra entra con la voglia e la determinazione di Mazzotta, Crociata e Simy».

La testa ora è già al Pescara.

«Ora dobbiamo raccogliere le energie perchè si gioca tra tre giorni».

Giatur


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO