Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento 1-0 | Stroppa: «Oggi abbiamo dimostrato carattere»

L’allenatore rossoblu sperava di raggiungere la salvezza già oggi
Michele Affidato- Banner News

“Sapevamo che ci sarebbero state difficoltà, però nel primo tempo siamo riusciti a fare quelle giocate che ci hanno consentito di arrivare due volte davanti al portiere avversario. Poi l’espulsione ha dato una svolta alla partita. Voglio fare i complimenti alla squadra per quello che sta facendo. Arrivare a 40 punti e non essere ancora matematicamente salvi in un campionato a 39 squadre è il segno della difficoltà di questo campionato”.

Stroppa avrebbe voluto festeggiare oggi la sua salvezza, ma purtroppo dietro hanno vinto quasi tutti.

“La differenza la fanno sempre i giocatori. Io posso dare le idee ma poi loro scendono in campo. A Venezia abbiamo fatto una prova di qualità oggi abbiamo dimostrato di avere carattere”.

Il mister si è soffermato anche sui singoli.

“Spolli rappresenta il carattere di questa squadra. E’ stato determinante quando è arrivato, lo è ancora oggi. Zanellato tanta roba, a volte ha giocato forzato, ora invece ha una presenza nel giocare semplice ed entra nelle giocate determinanti. In mezzo al campo questa squadra ha tanta qualità. Molina si è dimostrato determinante. Lo provavo da tempo in quel ruolo ma non avevo mai avuto il coraggio di metterlo lì. Poi a Venezia ed oggi ha dimostrato di avere caratteristiche importanti.”

L’allenatore rossoblu ha anche parole di elogio per il pubblico che ha sostenuto la squadra in ogni momento.

“Lo stadio è stato eccezionale, sembrava di avere tre curve”.

Si prova a distrarre Stroppa dalla partita ma l’allenatore rossoblu non ci sta.Oggi abbiamo fatto una prova di carattere”

“Non siamo ancora salvi. Attendo ancora sabato per fare quel punto che ci dà la matematica certezza della salvezza. Dopo posso parlare anche del futuro”.

Giatur


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO