Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#JuveStabiaCrotone | Caserta: «Crotone squadra che esprime il calcio migliore»

Michele Affidato- Banner News

Tre punti importanti in palio nella sfida tra Juve Stabia e Crotone, match della ventiquattresima giornata di Serie B 2019-2020. La sfida del “Romeo Menti” rappresenterà un esame per entrambe le formazioni, con i gialloblu che non vorranno lasciare per strada punti sopratutto in casa.

A presentare la gara in conferenza stampa è stato il tecnico delle “vespe” Fabio Caserta, le cui parole sono state riprese dal sito della società campana.

«Il Crotone rappresenta la squadra che esprime il migliore calcio in Serie B, è una squadra forte in tutti i reparti. Sono una squadra in salite, stanno bene, faccio i miei complimenti perchè vedere una squadra che gioca così bene fa piacere anche agli addetti ai lavori. Sfidarla, conoscendo le difficoltà della gara sarà anche piacevole. Dovremo dare un qualcosa in più a maggior ragione in questa gara. Servirà una grande partita per sopperire a tante piccole cose che ancora ci mancano ma che piano piano stiamo cercando di tirare fuori».

Il tecnico gialloblu si sofferma sulle assenze.

«Cissè e Mastalli saranno ancora non disponibili, Di Mariano non sarà convocato avendo avuto quattro giorni di febbre».

Il tecnico, con umiltà, analizza la difficoltà di questo incontro.

«Non temiamo nessuno ma siamo una neopromossa, cerchiamo sempre di dare il massimo contro ogni avversario. Rispettiamo il Crotone ma cercheremo di fare la nostra partita, giocheremo in casa e il fattore casa dovrà essere un’arma importante. Il primo regista del Crotone è il portiere, gioca sempre la palla da dietro e non la buttano mai. Sono una squadra che dimostra di sapere cosa vuole e al di là dell’avversario che si trovano difronte cercano sempre di giocare la palla. Se sono secondi in classifica non lo è per caso. Sono la squadra più forte e che gioca meglio di tutte, poi la classifica dice diversamente ma questo è il mio pensiero».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C