Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#JuveStabiaCrotone | Alberto Gerbo: «A Castellamare dobbiamo dare una prova di carattere»

Michele Affidato- Banner News

Tra i volti nuovi del girone di ritorno c’è il centrocampista Alberto Gerbo. Il centrocampista, arrivato dall’Ascoli nei giorni scorsi, si è espresso sulla sfida contro la Juve Stabia, turno della ventiquattresima giornata di campionato, durante il corso della conferenza stampa di presentazione (leggi qui)

«Con Stroppa ho giocato nel Foggia  mezzala e quinto, poi come terzino. Questa estate sono andato all’Ascoli con tanto entusiasmo, è andata bene, poi c’è stata confusione nelle scelte, nel gioco, non mi hanno mai comunicato di essere in uscita, poi quando mi è arrivata questa richiesta volevo venire qui, conosco il gioco del Crotone, so come gioca Stroppa, so come posso esprimermi in questo spartito e quindi volevo venire a tutti i costi qui. Per altro già dieci anni, mi voleva il Crotone nella Primavera. Il gruppo è unito, con ragazzi che remano tutti dalla stessa parte, quindi è questa la cosa più mi piace. Giocano alla grande, i ritmi sono elevati, ancora mi devo adattare, perchè ho perso un po’ questo tipo di gioco. Però si vede che hanno un’idea e vanno veramente forte». 

E in particolare così si è espresso sulla trasferta a Castellammare di Stabia: «A Castellammare dobbiamo dare una prova di carattere, poi abbiamo le nostre idee, le nostre certezze che sicuramente andremmo a imporre il gioco, ovvero cercheremmo di imporre il gioco e fare la nostra solita partita. Dobbiamo mettere qualcosa in più dal punto di vista caratteriale. Quel campo è particolare, è un sintetico difficile, ma questo non ci deve spaventare, anzi».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO