Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#JuveStabiaCrotone 3-2 | Caserta: «Gara aperta ad ogni genere di risultato, complimenti ai miei ragazzi»

Michele Affidato- Banner News

Vittoria all’ultimo respiro per la Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti”, tre punti fondamentali quelli ottenuti contro il Crotone in ottica salvezza. Al termine del match in sala stampa ad analizzare la gara è stato il tecnico gialloblu Fabio Caserta.

«E’ stata fatta una grande partita dove si poteva vincere, perdere ma anche pareggiare. E’ stata una gara aperta ad ogni genere di risultato, chiunque avesse vinto questa gara non si sarebbe potuto dire nulla. Il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto. A livello di gioco, intensità e costruzione il Crotone è una squadra bella da vedere. Il Crotone è così, gioca a viso aperto sia in casa che fuori casa».

Il tecnico si sofferma sugli errori commessi dalla sua squadra.

«Sicuramente abbiamo commesso qualche errore, il primo gol è nato da un fallo laterale e nello sviluppo dell’azione è venuta fuori la qualità de calciatori del Crotone. Quando difronte ti trovi una squadra con qualità importante puoi solo cercare di fare di più ma non potevo chiedere altro ai miei ragazzi. All’andata non c’è stata partita, il Crotone ha meritato di vincere, ora siamo cambiati, la squadra opera diversamente. Abbiamo cercato di sfruttare lo sviluppo delle palle inattive, siamo stati bravi a sfruttarle. Sono soddisfatto della vittoria ma anche della prestazione offerta dai ragazzi».

Tre punti pesanti in ottica salvezza.

«Abbiamo vinto e siamo felici, le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Cerco sempre di vedere come difendano le squadre avversarie per provare a capire come metterle in difficoltà. La classifica? I ragazzi non la guardano, non ne parliamo perchè non esiste un riferimento. Se tutti dietro vincono si alza la media salvezza, quindi si deve continuare a correre, fare calcoli non serve, due vittorie di possono portare su mentre due sconfitte ti riportano sotto. A parte il Benevento che fa campionato a parte siamo tutti racchiusi in pochi punti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C