Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#JuventusCrotone 3-0 | Pereira: «Salvezza ancora possibile, la squadra deve crederci sempre»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#JuventusCrotone 3-0 | Al termine della sfida contro la Juventus persa per 3-0 dal Crotone, a prendere la parola ai microfoni della società rossoblù è stato l’esterno Pedro Pereira. Il calciatore portoghese ha analizzato la prova della squadra soffermandosi sulla corsa salvezza.

«Fino al primo gol subito abbiamo fatto molto bene, siamo stati compatti tenendo la squadra unita. La rete ci ha tolto qualcosa, se avessimo concluso la prima frazione di gioco in parità penso che nel secondo tempo avremmo potuto fare di più».

Per il Crotone, nel prossimo turno, ci sarà la sfida importante dell’Ezio Scida contro il Cagliari.

«Sono quelle gare che vanno vinte sempre, sono le partite che decidono il nostro campionato. Sarà una sfida importantissima, da vincere dando il cento per cento, per continuare a puntare l’obiettivo salvezza».

Proprio la salvezza rappresenta, ad oggi, un traguardo che dista otto punti, tanti quanti quelli di vantaggio del Torino nei confronti degli squali.

«Noi dovremo crederci fino alla fine. Ancora è possibile, abbiamo le potenzialità per centrare l’obiettivo. Dovremo tenere testa bassa, lavorare e cercare di trovare punti e vittorie».

 

L.V.

Leggi anche le dichiarazioni post gara dei mister: Andrea Pirlo (QUI) e Giovanni Stroppa (QUI).

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU