Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Juve e Napoli a braccetto

Michele Affidato- Banner News

Sono rimaste soltanto due le formazioni a punteggio pieno dopo il quinto turno di campionato chiusosi ieri sera, si tratta di Juventus e Napoli. I bianconeri di misura si sono riusciti ad imporre contro un arcigna Fiorentina grazie ad un gol di Mandzukic. I partenopei invece in rimonta hanno battuto la Lazio: dopo un primo tempo sottotono per i partenopei sotto di un gol, nella ripresa i ragazzi di Sarri hanno dilagato chiudendo il match sul 4-1. Perde terreno l’Inter che martedì sera non è riuscita ad andare oltre al pari contro il Bologna, 1-1 il finale firmato Verdi ed Icardi. Vince di rigore il Milan.

I rossoneri battono 2-0 la Spal grazie a due massime punizioni firmate da Rodriguez nel primo tempo e da Kessie nella ripresa. Non si ferma nemmeno il Torino che sul campo dell’Udinese si impone per 3-2 dimostrando, così come lo scorso anno prolificità in attacco e qualche disattenzione di troppo in difesa. Bene anche la Roma che ieri pomeriggio si è imposta con una certa facilità sul campo del Benevento per 4-0 grazie ad una doppietta di Dzeko e due autogol. La Sampdoria è tra le formazioni imbattute di questo inizio di stagione ma viene da un altro pari in trasferta, dopo quello a suon di gol di Torino, ieri reti bianche contro l’Hellas a Verona.

Vola l’Atalanta che demolisce il Crotone con un rotondo 5-1, unica nota positiva per i rossoblù il primo gol stagionale in campionato firmato Tumminello. Dopo due vittorie consecutive perde il Cagliari tra le mura amiche, contro i sardi sorride il Sassuolo grazie ad un calcio di rigore di Matri. Il Genoa non riesce a vincere e contro il Chievo finisce in parità 1-1. La classifica cannonieri è sempre guidata da Dybala a quota 8. Mertens ed Icardi agguantano Immobile a 6. Dzeko sale a 5. Nel week end si torna in campo per il sesto turno.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS