Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Juve-Inter: il derby d’Italia, ritorna una gara scudetto

Michele Affidato- Banner News

Altro turno “lungo” in serie A, due anticipi in campo stasera mentre due gare chiuderanno la giornata lunedì.

Cagliari-Sampdoria. I sardi tra le mura amiche hanno l’occasione di poter mettere punti in cascina per stare a debita distanza dalla zona bollente. I liguri fuori hanno un andamento complicato rispetto a quanto fa vedere in casa, ma per sognare l’Europa bisogna cominciare a fare punti anche in trasferta. Pronostico, gol.

Juventus-Inter. I bianconeri hanno l’occasione di riprendersi il primo posto. La nuova capolista invece è l’unica formazione imbattuta in serie A e può giocare per due risultati su tre in questo match delicato. Pronostico, over.

Chievo-Roma. I clivensi devono riprendere il cammino e riscattare il brutto tonfo contro l’Inter, la classifica è abbastanza tranquilla. I giallorossi non possono permettersi di perdere terreno dalle prime e quindi è quasi obbligatorio il successo. Pronostico, under.

Napoli-Fiorentina. Il morale in casa partenopea non è dei migliori soprattutto dopo la sconfitta di Champions che ha fatto retrocedere gli azzurri in Europa Legaue. I viola vengono dal bel successo contro il Sassuolo ma per aspirare ad un posto i Europa, serve continuità. Pronostico, gol.

Spal-Verona. Ferraresi che cercano punti per tirarsi fuori dagli ultimi tre posti ma che fatica a trovare una certa continuità. Gli scaligeri sembravano essere in forma smagliante dopo le ultime prestazioni ma la sconfitta casalinga contro il Genoa ha rimesso in dubbio qualche certezza. Pronostico, X.

Udinese-Benevento. Bianconeri galvanizzati dal bel successo di Crotone e con una gara da recuperare, possono in caso di vittoria allontanarsi sensibilmente dalla zona retrocessione. I giallorossi vengono dal primo punto in campionato, ma per avere speranze salvezza bisogna ottenere subito una vittoria. Pronostico, 1,2.

Milan-Bologna. Esordio di Gattuso settimana scorsa con un pari in casa del Benevento ma ora davanti al proprio pubblico vorrà conquistare i tre punti e rilanciare le ambizioni del diavolo. I felsinei hanno gli stessi punti dei rossoneri ed in caso di successo si potrebbero aprire altri scenari ben più prestigiosi. Pronostico, 1.

Genoa-Atalanta. Il grifone sembra essersi rigenerato dalla cura Ballardini visto che in campionato ha ottenuto sette punti in tre gare ed ora ha la possibilità in caso di vittoria di allontanarsi dalla zona salvezza. I bergamaschi cercano punti pesanti soprattutto in trasferta per avvicinarsi alla zona europea, ci saranno da valutare le fatiche di Europa League. Pronostico, gol.

Lazio-Torino. I biancocelesti sono in piena lotta Champions League. Ancora troppo altalenante il campionato dei granata abbastanza lontano dalla zona europea e che quindi cerca il colpo che possa far cambiare la stagione. Pronostico, 1.

Vincenzo Vellone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C