Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Inzaghi: «Vogliamo vincere per realizzare il nostro sogno»

Michele Affidato- Banner News

E’ tempo di scendere in campo per la Lazio di Simone Inzaghi che a due giornate dalla fine prova a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Un traguardo il cui conseguimento passa, per forza di cose, dal match in casa del Crotone. A presentare la sfida ai microfoni del canale YouTube della società capitolina è stato nella giornata di oggi lo stesso tecnico.

«Sono le ultime due partite della stagione, abbiamo davanti a noi questa di Crotone, gara importante e molto difficile perchè loro si giocheranno tanto così come molto ci giocheremo anche noi. Ci siamo preparati al meglio per questa sfida ma sappiamo che lo stadio sarà pieno di entusiasmo ma non saremo soli visto che i nostri tifosi ci accompagneranno in questa ultima trasferta stagionale».

Una vittoria che sembra il risultato unico da perseguire in Calabria.

«Sappiamo che abbiamo ottenuto dei record per riuscire a giocarci questo traguardo con le altre squadre e proveremo a giocarcela fino alla fine. Non ci sono problemi con De Vrij, conosco la serietà del ragazzo e l’impegno e posso garantire che si comporterà da professionista».

Sul memento del gruppo, il tecnico ha le idee chiare.

«La squadra sta benissimo, viene da cinque vittorie e un pareggio. Per arrivare qui i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario e per evitare di vanificare tutto questo occorrerà concludere bene il campionato in questi 180 minuti che rimangono, tirando fuori tutte le energie residue per conquistare questo obiettivo».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS