Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

Invadiamo lo “Scida”, oggi più che mai!

Michele Affidato- Banner News

Ed eccoci arrivati alla fine di una stagione davvero incredibile. Oggi si gioca l’ultimo atto di un campionato che, nel bene e nel male, abbiamo vissuto con grande intensità. Una prima volta che possiamo dire essere stata un successo nonostante le difficoltà iniziali. Un’avventura che comunque vada mi ha regalato emozioni uniche.

L’inizio burrascoso lontano dall’Ezio Scida, poi il ritorno sul nostro campo, la prima vittoria arrivata proprio in casa nella gara che ha visto gli squali battere il Chievo, le sfide contro i grandi club, alcune anche vinte, le lacrime, qualche momento di rabbia e delusione e poi la sensazionale corsa salvezza che gli uomini di Nicola stanno continuando ad inseguire e che è ad un passo. Contro le stelle del calcio i nostri ragazzi hanno saputo dare il massimo.

Negli stadi più importanti i crotonesi che hanno seguito la squadra hanno dimostrato un grande attaccamento alla città. Tifosi pronti a tutto pur di sostenere la squadra. Tifosi che a prescindere dalla categoria continueranno a incitare gli squali. Ora però è il momento di pensare al “sogno”.

Domani gli occhi di tutti gli appassionati di calcio saranno puntati su due partite: Crotone – Lazio ed Empoli – Palermo. Due sfide salvezza che lasceranno tutti col fiato sospeso fino al fischio finale che, speriamo, possa far scoppiare la festa allo Scida e in città. Per le strade si respira entusiasmo, lo stesso di quando la serie A dovevamo conquistarla; entusiasmo che si respirava ieri durante la conferenza stampa di mister Nicola, deciso più che mai a conquistare la salvezza. Ora teniamocela stretta. Salviamoci! E se così non fosse? Beh, cari amici e tifosi, io sarò lì a godermi comunque un momento indimenticabile e il mio cuore continuerà a battere per questo pazzo Crotone che mi ha fatto girar la testa.

Comunque vada, abbiamo onorato il campionato, abbiamo dimostrato a tutta Italia quello che siamo, un popolo che vive di sogni e passioni. Oggi sarà la partita delle partite e, vista la campagna promozionale lanciata dalla società, l’invito che rivolgo a tutti è uno solo: riempiamo lo Scida, coloriamo la città con i nostri colori, perché in qualunque categoria, su qualsiasi campo, il sogno Crotone continuerà a stupirci.

Antonio Gaetano

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE