Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#InterCrotone | Molina: «Felice per il rinnovo, lavoreremo duramente per centrare la salvezza»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#InterCrotone | Ripresa degli allenamenti per il Crotone dopo alcuni giorni di pausa. La squadra, all’Ezio Scida, è tornata in campo in vista de match del nuovo anno allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano contro l’Inter di Antonio Conte. A prendere la parola, nella giornata odierna, ai microfoni della società rossoblu è stato il centrocampista Salvatore Molina, fresco di rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2023.

«Ieri ho raggiunto l’accordo, voglio ringraziare il presidente e la società per la fiducia dimostrata con la speranza di poterli ricambiare sul campo. Campionato? La vittoria contro il Parma ci serviva, i risultati aiutano a crescere sotto tutti i punti di vista, tattico, tecnico, mentale… Vincere ti da fiducia, era importante continuare quanto di buono fatto nelle ultime uscite, a parte Genova, però va bene così».

Un Crotone che sembra ritornare a fare valere il fattore casalingo.

«Per noi l’Ezio Scida sono un punto di forza e il calendario in questo non ci ha dato una mano. Però prima o poi dovremmo affrontarle tutte in casa, e anche fuori, perchè dobbiamo fare punti anche fuori. Il campionato è lungo, e ne vedremo delle belle».

Sul cammino del Crotone ci sarà l’Inter alla ripresa.

«Il San Siro è uno stadio unico in Italia, a maggior ragione per me che ci sono nato con tutte le partite che sono andato a vedere. Sarà un’emozione indescrivibile, ancor di più perchè incontriamo una squadra forte. Sarà indescrivibile giocare li, affrontiamo una squadra forte. Speriamo di riuscire a fare punti anche lì. L’obiettivo per il 2021? La salvezza, speriamo di riuscire ad ottenerla».

L.V.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS