Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Inter e Napoli non mollano

Michele Affidato- Banner News

L’Inter batte anche il Verona e resta vice capolista solitaria. I nerazzurri grazie alla vittoria di ieri sera contro gli scaligeri si portano a due punti dal Napoli. Partenopei che domenica hanno fatto il loro dovere battendo per 3-1 il Sassuolo tra le mura amiche. Non perdono un colpo neanche Juventus e Lazio entrambe vittoriose in trasferta: i bianconeri si sono imposti sul campo del Milan per 2-0; biancocelesti invece devastanti a Benevento grazie al 5-1 finale. Mantiene il passo da anche la Roma a cui è bastato un super gol di El Shaarawy per avere la meglio sul Bologna. Vince ancora la Sampdoria che a Marassi batte il Chievo per 4-1 consolidando la propria posizione di classifica in piena zona Europea.

Perde invece la Fiorentina sconfitta sul campo del Crotone per 2-1, successo d’oro per i calabresi provano a mantenere un piccolo vantaggio dalle ultime tre in classifica. Torna alla vittoria il Torino che con fatica riesce a ribaltare l’iniziale vantaggio del Cagliari vincendo per 2-1. Bel successo anche dell’Udinese in chiave salvezza; anche per i friulani vittoria in rimonta sull’Atalanta.

Infine lo scontro diretto in chiave salvezza tra Spal e Genoa è andato appannaggio dei ferraresi a cui è bastato un gol di Antenucci. Sconfitta che ha ufficialmente aperto la crisi dei rossoblù con Juric in bilico. Per il croato sarà ora decisivo il derby del prossimo weekend. Nella classifica marcatori allunga Immobile che sale a 14 reti. Alle sue spalle restano Dybala ed Icardi a 11. Sale a 10 Mertens, resta invece fermo a 7 Dzeko.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C