Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CLASSIFICA

Inter, la crisi ora è totale

Michele Affidato- Banner News

Grazie alla vittoria di sabato sera ai danni della Juventus, il Milan riapre tutti i giochi scudetto. I rossoneri ora si trovano a meno due punti dai bianconeri. Ne approfitta anche la Roma che grazie alla vittoria per 4-1 sul Palermo nel posticipo di ieri sera affianca proprio il diavolo al secondo posto. Torna il sereno in casa Napoli: gli azzurri danno una bella risposta dopo le ultime sconfitte andando ad espugnare il campo del Crotone. Squali per la prima volta davanti al proprio pubblico ma che ancora non riescono a raccogliere punti. Un punto a testa per Torino e Lazio nello scontro diretto in casa granata, 2-2 spettacolare che forse scontenta un po’ tutti.

Il Chievo resta tra le grandi del campionato ma dal Castellani di Empoli esce con un solo punto. Continua a volare l’Atalanta, i nerazzurri di Gasperini regolano l’Inter grazie ad un calcio di rigore di Pinilla condannando De Boer ad un’altra sconfitta e lasciando in crisi tutto l’ambiente milanese. Il Sassuolo acciuffa nei minuti finali il pari sul campo del Bologna raccogliendo forse di più di quanto meritato. Si risveglia dal sogno il Cagliari che dopo un filotto di vittorie perde in casa al cospetto della Fiorentina: spettacolare il 5-3 finale per i viola che grazie a questa vittoria hanno spazzato via qualche nuvola grigia.

Il Genoa ha perso il derby contro la Sampdoria per 2-1 e si è fatta raggiungere in classifica dal Bologna che come già detto ha pareggiato in casa contro il Sassuolo. Del Neri trova invece il primo successo stagionale regolando la resistenza del Pescara grazie anche a due calci di rigore. Non c’è tempo di rifiatare, domani si torna già in campo: si apre con Genoa-Milan e giovedì si chiude con Palermo-Udinese. Mercoledì sera tutto il resto del programma, tra cui spiccano Inter-Torino e Sassuolo-Roma.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CLASSIFICA

CLASSIFICA SERIE C