Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Inizia il ritiro estivo del Crotone: primi match in vista della Tim Cup

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone è tornato a calcare il manto erboso della sede del ritiro estivo di Moccone proseguendo in un clima fresco la fase di avvicinamento alla prossima stagione sportiva che si dimostrerà altrettanto difficile e imprevedibile.

Il nuovo anno prenderà il via con la disputa della gara del Terzo turno eliminatorio di Tim Cup in programma nella serata di sabato 12 agosto. Pochi giorni di allenamento sono bastati a caricare le gambe dei ragazzi a disposizione del tecnico Davide Nicola, prima di scendere in campo nel “Memorial Parrilla” andato in scena martedì, primo test amichevole della stagione che ha visto i rossoblu portare a casa il successo con il risultato perentorio e mai in discussione di 12-0 nei confronti dell’avversario designato di turno, la Rappresentativa Crotonese che ha tenuto comunque bene il campo per tutto l’arco dell’incontro.

Presenti in gara anche i volti nuovi giunti in avvio di mercato e che con ogni probabilità caratterizzeranno la prossima stagione. Vecchi e nuovi hanno saggiato il gioco di squadra, poche ancora le informazioni fornite dal match disputata che ha mostrato un Ante Budimir in grande spolvero. Non sembra essere svanito il fiuto del goal da parte dell’attaccante croato autore di quattro reti, seguito dal compagno di reparto Nwankwo Simy che ha concluso la gara siglando una tripletta.

Le altre marcature portano le firme di Andrea Nalini, che come nell’ultima gara di campionato contro la Lazio, ha riaperto la stagione con una rete. Le altre marcature portano il nome di Mario Sampirisi, Noè Dussenne, Andrej Kotnik e Maxwell Acosty. I rossoblu proseguiranno ora la loro preparazione in attesa di tornare in campo nella seconda amichevole estiva che andrà in scena questa sera presso lo stadio “Pasquale Castrovillari” contro il secondo avversario di questo inizio di preparazione, la società di Eccellenza calabrese del Calcio Acri. Altre dure gare dovrebbero essere disputate nei prossimi giorni contro avversari di caratura superiore, in tale senso si attendono ufficialità da parte della società crotonese, che rimane all’opera per favorire al meglio la marcia di avvicinamento degli squali al prossimo campionato di Serie A.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS