NEWS
Immobile lancia la Lazio

Non sbagliano un colpo le prime tre della classe. Napoli, Juventus ed Inter restano in testa ed a punteggio pieno dopo quattro partite. Ad lanciare la fuga è stata sabato pomeriggio l’Inter che allo Scida ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie prima di avere ragione del Crotone, 2-0 il finale. Domenica invece è toccato a Napoli e Juventus.
I bianconeri all’ora di pranzo si sono imposti con discreta tranquillità sul campo del Sassuolo. Ancora Dybala mattatore di giornata con una tripletta. Sempre a suon di gol ieri pomeriggio si è imposto anche il Napoli. I partenopei si sono aggiudicati il derby campano contro il Benevento. Non c’è stata mai partita al San Paolo, nel 6-0 finale c’è anche la tripletta di Mertens. Cerca di tenere il passo delle prime la Lazio che sale a 10 punti grazie alla vittoria nel posticipo di ieri sera sul Genoa, partita ricca di gol è decisa da Immobile che ha siglato il 3-2 finale.
Compie il suo dovere il Milan che conquista tre punti contro l’Udinese, il 2-1 finale porta la firma di Kalinic. Torino e Sampdoria si confermano formazioni che potranno giocarsi un ruolo da protagonisti in questo campionato. All’Olimpico finisce 2-2. I blucerchiati hanno ancora una gara da recuperare. Tutto facile per la Roma sabato sera che nonostante il diluvio si è sbarazzata con una certa facilità della resistenza del Verona, 3-0 il finale con doppietta di Dzeko. Risalgono anche le quotazioni di Fiorentina e Cagliari.
I viola tra le mura amiche piegano il Bologna per 2-1 mentre i sardi diventano corsari sul campo della Spal, 2-0 il finale. Atalanta e Chievo si dividono la posta in palio salendo a quattro punti in classifica. La classifica marcatori è guidata da Dybala a quota 8, alle sue spalle si issa Ciro Immobile a 6. Mertens raggiunge Icardi a quota 5. Quagliarella chiude a 4. Domani e martedì si torna già in campo con il turno infrasettimanale.

You must be logged in to post a comment Login