Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

IN EVIDENZA

Il Prossimo Avversario | Scaligeri in piena corsa promozione

La squadra di Fabio Grosso, partita con i favori dei pronostici, continua la sua caccia al salto di categoria
Lievito Madre – Banner News
Simet – News – Scad. 19/05/2019
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Una stagione dalla quale ripartire, con convinzione e tenecia, per riuscire a tornare al primo colpo nella massima serie, categoria persa la stagione precedente nonostante le grandi aspettative da parte della dirigenza e della tifoseria. L’Hellas Verona targata Fabio Grosso ha allestito anche quest’anno una rosa competitiva in ogni reparto per provare a dare la caccia alla Serie A. Come guida tecnica della squadra è stato nominato il giovane e promettente Fabio Grosso, tecnico che è cresciuto guidando il settore Primavera della Juventus. Più volte accostato alla panchina del Crotone in passato, l’ex difensore bianconero ha accettato la causa scaligera, sposando un progetto molto ambizioso.

Un gioco votato alla fisicità e basato su geometrie ben collaudate, l’Hellas Verona di Fabio Grosso può contare, tra l’altro, su bocche di fuoco di grande qualità come il capitano Giampaolo Pazzini e il collaudato Samuel Di Carmine. Sempre in avanti gli arrivi di Matos e Di Gaudio hanno reso l’intero reparto temibile sia che scendano in campo i titolari e sia che il ruolo venga affidato alle seconde linee. Tra i calciatori presenti all’interno della rosa gialloblu anche l’ormai ex esterno destro Davide Faraoni, passato proprio nei giorni scorsi tra le fila della squadra veneta, che tra l’altro annovera anche un’altro ex calciatore pitagorico, Alessandro Crescenzi, tra i protagonisti del match d’andata.

Il modulo sul quale si poggia il gioco della squadra è il 4-3-3, un sistema che prevede una grande spinta da parte degli esterni bassi ed alti. Una squadra capace di grandi prestazioni, tipicamente messe in atto da compagini di categoria superiore ma anche una rosa che spesso è incappata in sconfitte pesanti e non preventivabili alla vigilia come in avvio di girone di ritorno contro il Padova. Tra le formazioni più temibili rimane dunque l’Hellas Verona, che anche quest’anno vuole tornare ad essere protagonista del campionato. Hellas Verona – Crotone, in programma domenica 10 febbraio a partire dalle ore 21:00.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Simet – Laterale – Scad. 19/05/2019
Pam Crotone – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Cremonese 0-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Splendidi & Splendenti – Laterale – Scad. 22/04/2019
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Bar moka – Laterale
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN IN EVIDENZA

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW