Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

Il Prossimo Avversario | La Cremonese rilancia le ambizioni promozione con Rastelli

L’avvio a rilento del campionato e l’esonero di Andrea Mandorlini non hanno intaccato l’obiettivo stagionale
Planet Win – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Tra le formazioni che in estate hanno suscitato maggiore interesse tra gli addetti ai lavori c’è sicuramente la Cremonese. La formazione grigiorossa, allenata fino a qualche giorna fa dal tecnico Andrea Mandorlini ha allestito una rosa competitiva in ogni reparto, creando quel mix corretto di giovani promesse ed esperti della categoria.

L’obiettivo poco celato della società di Cremona è quello di giocarsi tutte le carte per accedere per lo meno alla griglia finale dei play-off e tentare, la scalata alla massima serie. Qualche intoppo di troppo in queste prime dodici giornate del torneo cadetto hanno però fatto optare la dirigenza verso il repentino esonero dell’ex tecnico tra le altre dell’Hellas Verona, orientando la scelta verso Massimo Rastelli.

L’ex Cagliari, protagonista dell’ultimo ciclo fortunato dei dei sardi, è riuscito con la formazione isolana a conquistare la promozione in Serie A proprio con un testa a testa vissuto fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata della Serie B 2015-2016 con il Crotone di Ivan Juric. Toccherà ora a lui cercare di creare quelle conzioni utili a portare la Cremonese in pianta stabile nei piani alti della graduatoria. Una squadra che dovrebbe ripartire dal modulo caro allo stesso Rastelli: il 4-3-3, tutto estro e sopratutto praticità. In rosa da sottolineare la presenza oltre che del capitano Andrea Brighenti anche l’ex Crotone Claiton Dos Santos, capitano proprio di quella squadra che conquistò la Serie A battagliando con il Cagliari del nuovo tecnico della Cremonese.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Stagione Concertistica 2018
Io bimbo – lterale – fino 31 dic
Iprogec – IAP – Laterale

Ecasa-Laterale
Trony – Laterale – scadenza: 24/12/2018
Banner Uniero quadrato 1
Io Bimbo

SONDAGGIO

Quale obiettivo deve perseguire questo Crotone?
PollinziCaterina-Laterale
Mercatino dell’usato
Blobb Gelateria 300×270
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Tim Paparo
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW