
In vista della prima partita del girone di ritorno, gli squali sono in ritiro durante questa lunga pausa invernale. Presso l’Antico Borgo di Crotone si stanno svolgendo gli allenamenti a porte chiuse, con doppia seduta giornaliera. Anche oggi la squadra di Mister Giovanni Stroppa effettuerà il doppio allenamento, dove nel pomeriggio il mister lavora sul possesso palla.
Il 19 gennaio alle ore 15,00 fischio d’inizio allo Stadio Ezio Scida per la prima partita del girone di recupero: in campo saranno schierati l’FC Crotone con il Cittadella di Roberto Venturato, squadra che sta lavorando tecnicamente presso il Tombolato ogni pomeriggio (solo mercoledì 9 una doppia seduta) e che sarà protagonista sabato prossimo con un triangolare alle ore 14,00 con Altipiani Calcio e USD Telve.
A parità di punti con il Perugia (26 punti), la squadra veneta è stata surclassata dalla formazione di Alessandro Nesta. Gli uomini di Mister Venturato vengono da una sconfitta interna con il Palermo di Roberto Stellone su rete al ’51 del paraguyano Cesar Falletti. Nelle ultime cinque partite il Cittadella ha pareggiato tre partite con due sconfitte consecutive, mentre il Crotone dell’ultimo Oddo e del ritorno di Stroppa ne ha perse 4 pareggiandone una soltanto.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login