Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Il Crotone di Stroppa a lavoro con doppie sedute giornaliere

Simet News – Scad. 13/07/2019
Lievito Madre – Banner News

In vista della prima partita del girone di ritorno, gli squali sono in ritiro durante questa lunga pausa invernale. Presso l’Antico Borgo di Crotone si stanno svolgendo gli allenamenti a porte chiuse, con doppia seduta giornaliera. Anche oggi la squadra di Mister Giovanni Stroppa effettuerà il doppio allenamento, dove nel pomeriggio il mister lavora  sul possesso palla.

Il 19 gennaio alle ore 15,00 fischio d’inizio allo Stadio Ezio Scida per la prima partita del girone di recupero: in campo saranno schierati l’FC Crotone con il Cittadella di Roberto Venturato, squadra che sta lavorando tecnicamente presso il Tombolato ogni pomeriggio (solo mercoledì 9 una doppia seduta) e che sarà protagonista sabato prossimo con un triangolare alle ore 14,00 con Altipiani Calcio e USD Telve.

A parità di punti con il Perugia (26 punti), la squadra veneta è stata surclassata dalla formazione di Alessandro Nesta. Gli uomini di Mister Venturato vengono da una sconfitta interna con il Palermo di Roberto Stellone su rete al ’51 del paraguyano Cesar Falletti. Nelle ultime cinque partite il Cittadella ha pareggiato tre partite con due sconfitte consecutive, mentre il Crotone dell’ultimo Oddo e del ritorno di Stroppa ne ha perse 4 pareggiandone una soltanto.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato
Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Pam Crotone – Laterale
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN NEWS

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW