Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Iachini: «Grandi meriti al Crotone, vittoria meritata»

Michele Affidato- Banner News

Una striscia di risultati utili interrotta sotto una pioggia di reti del Crotone. Il Sassuolo torna a casa sconfitto al termine del match disputato all’Ezio Scida. Ad analizzare il risultato finale è stato il tecnico Giuseppe Iachini in conferenza stampa post gara.

«Non siamo riusciti a fare nulla di quello che siamo abituati a fare. Negli ultimi mesi abbiamo fatto grandi risultati, ma oggi anche se avevamo preparato la gara in un modo, alla fine ne è scaturita un’altra. Abbiamo sbagliato molto per errori tecnici e siamo andati in difficoltà in mezzo al campo. Siamo stati “teneri” e in questo senso il Crotone è stato bravo a sbloccare la gara e a raddoppiare».

Una squadra apparsa abulica, poco in gara e sopratutto che ha subito l’avversario in modo passivo.

«Il gol iniziale ci ha colpito e anche psicologicamente non siamo riusciti a fare le cose che abbiamo mostrato negli ultimi mesi. Abbiamo dato vita ad una prima mezz’ora di gara da dimenticare».

Incroci di motivazioni, mister Giuseppe Iachini non vuole parlare di appagamento.

«Oggi è stata una gara casuale, non soffriamo di appagamento ma abbiamo sbagliato molto. Bisogna fare il “mea culpa” e ripartire cercando di evitare certi errori».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO