Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I Tifosi rossoblù | Paola Fittante: «L’entusiasmo di Capitan Golemic sarà fondamentale»

Michele Affidato- Banner News

I Tifosi rossoblù – Ci siamo… Il conto alla rovescia è iniziato, mancano precisamente sette giorni all’esordio del Crotone in questi playoff, previsto per sabato prossimo, nell’andata dei quarti di finale.

Countdown attivato e tensione che cresce in città.

Testimonial di tutti questi sentimenti anche un po’ contrastanti è la super tifosa Paola Fittante. Paola non vede l’ora di poter tornare allo Scida a rivedere il suo Crotone, anche se sul campionato non è del tutto soddisfatta.

«Come si dice a scuola: l’alunno è bravo ma può fare di più. Il campionato non è andato male, diciamolo chiaramente, è stato un buon campionato, ma avremmo dovuto e forse anche potuto fare molto di più. Il problema che ci siamo portato dietro per tutte le partie è che concludiamo poco».

Ma c’è una cosa che ha colpito in modo particolare Paola: «lo spirito di reazione che a volte, non sempre, si è visto. A volte ci buttiamo giù e viene meno quella reazione che, invece, tutti vorremmo vedere».

Quando parliamo di playoff, l’atteggiamento di Paola cambia quasi radicalmente, la critica vola via ed esce fuori il cuore della tifosa: «Cosa mi aspetto da questi playoff? Semplice, di salire in Serie B, anche se non si deve dire, quindi facciamo finta che non l’ho detto, ma questo mi aspetto».

Su quale giocatore sarà fondamentale in questa fase finale, Paola non ha dubbi: «Capitan Golemic e il suo entusiasmo che incide sulla squadra e sul pubblico, che, troppo spesso, pensa più a criticare che non a tifare».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C