NOTIZIE ROSSOBLU
I Tifosi rossoblù | Mario Spanò: «Sarà la squadra e la loro unione a fare la differenza in questi playoff»

I Tifosi rossoblù – I playoff sono cominciati e si avvicina anche l’esordio del Crotone, previsto per sabato 27 maggio. Sale la tensione e l’entusiasmo tra i tifosi rossoblù, così come traspare dalle parole di Mario Spanò.
Il presidente di Confindustria ci dà prima il suo commento sul campionato: «è andato benissimo, un grande campionato, abbiamo avuto solo la sfortuna di trovare un grande Catanzaro. Ed è stato difficile mantenere il loro passo. Però questo non toglie nulla al valore della nostra squadra. Mi ripeto, è stato davvero un gran bel campionato quello del Crotone».
L’ottimismo di Mario Spanò emerge anche quando parla dei playoff, ormai alle porte. «Siamo fiduciosi di vincere questi playoff, così da andare in serie B e riproporre, anche l’anno prossimo, il derby contro il Catanzaro. La Serie B è fondamentale per la città di Crotone perchè può dare lo slancio a tante attività economiche del nostro territorio».
Su chi saranno i giocatori rossoblù decisivi nella fase finale, Spanò non si sbilancia: «Sarà la squadra e la loro unione a fare la differenza in questi playoff».

You must be logged in to post a comment Login