Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

I Tifosi rossoblù | Gianluca Facente: «Playoff? Siamo attrezzati per vincerli»

Michele Affidato- Banner News

I Tifosi rossoblù – A poche ore dal turno di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff, e alla vigilia del sorteggio che svelerà l’avversario del Crotone, la febbre rossoblù in città sale, soprattutto tra i tifosi del Crotone.

A dare voce a  questo entusiasmo è un signor tifoso, da sempre innamorato di Crotone e del Crotone: Gianluca Facente.

Lo scrittore di Faillo si sofferma prima sul campionato fatto fin qui dai rossoblù: «Io direi che è stato un ottimo campionato, e se non ricordo male il presidente ad agosto aveva detto che questa era una squadra da ottanta punti. Se non ci fosse stato un Catanzaro katerpillar, avremmo vinto a mani basse».

Sui playoff, Gianluca ha le idee chiare: «Sono partite particolari in cui può accadere di tutto, ma io sono convinto che siamo attrezzati per vincerli. Nelle ultime partite, alla guida di Zauli, ho visto una squadra pronta, attenta e importante. Sono ottimista e non perchè gli addetti ai lavori ci danno per favoriti ma per come ho visto la squadra».

Per quanto riguarda i giocatori che saranno decisivi, lo scrittore crotonese ha le idee molto chiare: «I playoff sono le partite delle punte, ma io credo in Chiricò e D’Errico, loro sicuramente, ma confido in Gomez e Cernigoi».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C