Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

I Tifosi rossoblù | Emilia Noce: «A me questo Crotone piace perchè non ha mai mollato»

Michele Affidato- Banner News

I Tifosi rossoblù – Sale la febbre in città e inizia il countdown per l’esordio del Crotone nei playoff. In questi giorni sono tanti i tifosi che vogliono dire la propria sulla stagione dei rossoblù.

Ci ha tenuto in modo particolare a dire la sua anche Emilia Noce, una di quelle tifose difficili da vedere allo Scida ma che tiene sempre in modo particolare per questi colori e per questa squadra.

«Devo dire che sono rimasta molto colpita dagli ottanta punti. Un risultato che è indice della forza e della qualità di questa squadra. Lo so che non sono bastati per vincere il campionato, ma questo non è un demerito, al limite è un merito degli avversari che hanno fatto ancora meglio di noi. A me questo Crotone piace non solo perchè è forte ma anche perchè non ha mai mollato, nonostante un inseguimento infinito che avrebbe stancato chiunque».

L’entusiasmo di Emilia diventa ancora più tangibile quando si affronta l’argomento playoff. «Il Crotone non deve avere paura di nessuno. Non mi interessa quale squadra incontreremo, la cosa importnate è che i rossoblù arrivino all’appuntamento del 27 maggio in forma perfetta. Perchè se questo Crotone sta bene non può avere timore di nessuno. Sono gli altri che devono avere paura di noi».

Su quale giocatore sarà fondamentale nella fase finale, Emilia va un po’ in difficoltà: «La domanda non è banale, sarebbe facile rispondere Chiricò, ma penso che oltre a lui ci sia bisogno anche dei gol di Guido Gomez».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C