Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il gruppo dell’AKC protagonista al V Campionato Nazionale Master di Quiliano

Michele Affidato- Banner News

Si è svolto a Quiliano (Savona) il V Campionato Nazionale Master di Karate. Presenti 204 atleti finalisti appartenenti a 101 società in rappresentanza di 18 regioni. Proprio in questa ultima specialità l’AKC ha ancora una volta lasciato il segno del suo passaggio centrando per ben 6 volte i gradini del podio con altrettante medaglie di cui due d’Oro. Claudia Alia nella categoria + 68kg che ha bissato il titolo dello scorso anno ed Antonella Mustacchio la quale, scesa nella categoria 61kg, ha riconfermato l’Oro dell’edizione precedente ottenuto nei -68kg.

Nella competizione maschile a cominciare la raccolta di pregiato metallo è stato proprio Luigi Galea, già campione italiano 2016. A seguire un’altra importante medaglia ma questa volta grazie a Salvatore Cimino il quale bissa il successo dello scorso anno e si riconferma vice campione con la medaglia d’Argento nella categoria -67kg.

A ricomporre la scia positiva è arrivato subito dopo Raimondo Calabretta il quale, nella classe Master C, si è aggiudicato, per il secondo anno consecutivo, la Medaglia d’Argento nei -60kg. Chiude il bilancio la sesta pregiata medaglia, anche questa volta d’Argento, di Gino Greco il quale nella classe Master B -75kg.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS