Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Grande successo per la terza maglia dei rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Trasferta positiva per il Crotone uscito imbattuto nella insidiosa sfida dello stadio “Paolo Mazza”. Un risultato di 1-1 che ha consentito agli “squali” di continuare a muovere la classifica e guardare con fiducia ai prossimi impegni di campionato, a partire dalla sfida interna prevista dopo la sosta per le gara di qualificazione delle selezioni Nazionali che vedrà far visita allo stadio “Ezio Scida” il Torino.

Grande successo ha riscosso la terza maglia ufficiale della squadra che ha ricevuto consensi non solo dai tifosi rossoblu ma anche da appassionati e tifosi di squadre avversarie come si legge sulla pagina della società pitagorica:

«Ieri al ‘Paolo Mazza’, in occasione della gara contro la Spal, ha fatto l’esordio ufficiale la nuova maglia da trasferta del Crotone.

Tantissimi i complimenti ricevuti attraverso i post pubblicati sui social ufficiali rossoblù che hanno svelato in anteprima, già dal mattino, la terza maglia degli squali.

Anche durante il match e nel post gara sono arrivati numerosi messaggi sui nostri account ufficiali, non solo da parte dei tifosi di fede rossoblù ma anche da parte di tanti appassionati sportivi.

Il grande successo delle maglie, anche della prima (quella rossoblù) e della bianca da trasferta, sta spopolando sui punti vendita e sul web, il tutto grazie ad un designer d’eccezione, il Direttore Generale Raffaele Vrenna, che ha dimostrato di essere geniale non solo per le competenze calcistiche: il Dg, già dalla fine della scorsa stagione ha lavorato personalmente sulla creazione di queste divise in collaborazione con l’Ufficio Stile della Zeus Sport (da anni al fianco del Crotone), e il risultato è stato fantastico. Uno sguardo rivolto al futuro, con design e contenuti totalmente innovativi».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C