Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I granata in cerca della vittoria casalinga

Michele Affidato- Banner News

Martedì di rifinitura in casa Torino, con il tecnico granata Walter Mazzarri che ha ancora qualche nodo da sciogliere in vista del match di domani contro il Crotone.

Dopo il confortante secondo tempo di Cagliari, il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-4-1-2 con Ljajic ad agire da trequartista dietro Belotti e Iago Falque.

In difesa Nkoulou è recuperato ma, dopo il problema alla caviglia che l’ha costretto al forfait anticipato alla Sardegna Arena, Mazzarri potrebbe decidere di non rischiarlo in vista dell’Inter. Avanzano dunque le quotazioni di Bonifazi dal 1′(sarebbe l’esordio da titolare in Serie A), ma la sensazione è che il ballottaggio verrà sciolto soltanto pochi minuti prima del match. Niang escluso all’ultimo minuto per un affaticamento muscolare.

Mazzarri intanto in conferenza stampa ha alzato la tensione, chiedendo “risposte e massima concentrazione”, per cercare di tornare a vincere all’Olimpico Grande Torino dopo due sconfitte consecutive (contro Juventus e Fiorentina).

PROBABILE FORMAZIONE – TORINO (3-4-1-2):  Sirigu, Bonifazi (Nkoulou), Burdisso, Moretti, De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Walter Mazzarri

Nicolò Muggianu – ToroNews.Net

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS