Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gli “squaletti” ospitano la formazione del Perugia

Michele Affidato- Banner News

Non sono bastate le due reti siglate dal talentuoso Fabio Sapone alla giovane formazione pitagorica allenata dal tecnico Aniello Parisi per riuscire a contenere la formazione bianconera dell’Ascoli.

I rossoblu sono usciti sconfitti (3-2) al termine della sfida. Eppure, il Crotone era riuscito a passare in vantaggio, su calcio di rigore siglato proprio da Sapone al 41’. Due minuti dopo, al 43’ il pareggio dell’Ascoli con Tassi ancora su calcio di rigore. Nella ripresa la formazione di casa sorpassa: prima è Ventola a portare i suoi in vantaggio al 70′, otto minuto dopo è ancora Tassi a trovare la marcatura.

Gli “squaletti” trovato la seconda rete solamente al 94′ ancora una volta con Sapone ma la gara è ormai indirizzata. Una sconfitta che arriva, per il Crotone, dopo l’ottimo pareggio casalingo contro il Cagliari, prima forza del campionato. Per la squadra pitagorica, archiviata questa sconfitta è tempo di scendere nuovamente in campo. Allo Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei a fare visita al sarà la compagine umbra del Perugia, che attualmente è posizionata nella fascia di metà classifica.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS