Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gli “squaletti” intravedono il primo posto

Michele Affidato- Banner News

Una stagione di alto profilo quella disputata fino a questo momento della giovane formazione del Crotone. L’importante successo ottenuto tra le mura amiche contro l’Ascoli (2-1), ha fatto da apripista ad una nuova importantissima vittoria, quella giunta nell’ultimo weekend (1-0) in trasferta al cospetto di un temibile Perugia.

La gara, decisa dalle rete di Giuseppe Borello, ha permesso in un solo colpo agli “squaletti” di superare gli umbri in graduatoria, avvicinando ancora di più il primo posto che dista quattro punti ed è attualmente occupato dal Cagliari. Una differenza esigua che in questo momento viene sancita in parte dallo scontro diretto vinto dai sardi tra le mura amiche contro i pitagorici.

Il Crotone archiviato l’ultimo successo, si appresta ad ospitare nella giornata presso lo Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei la fanalino di coda del campionato, la formazione dell’Avellino che nell’ultima giornata ha subito l’ennesima sconfitta di questa stagione per mano della Ternana (3-1). Una gara da sfruttare per i giovani rossoblu: un’eventuale successo potrebbe concedere nuovo slancio in classifica in una stagione più che positiva.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C