NEWS
Gli “squaletti” impegnati nella trasferta di Pescara

Una nuova vittoria è arrivata per il giovane e promettente Crotone diretto dal tecnico Aniello Parisi. La compagine pitagorica è riuscita nell’ultimo turno del Campionato Primavera 2 ad avere la meglio (3-1) della formazione pugliese del Bari, match casalingo disputato sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei.
Una gara che ha visto le marcature portate a segno all’11’ da Alfano e al 34’ da Borello, l’intermezzo della marcatura siglata al 58’ da Parker per gli ospiti e la rete finale siglata al 93’ da Diletto. Per i giovani prospetti rossoblu il prossimo turno, dodicesima giornata del torneo, vedrà da calendario la trasferta sul campo del Pescara, una gara insidiosa e da affrontare con il giusto spirito oltre che con la massima concentrazione, una nuova tappa utile a riavvicinare il vertice della classifica e a consolidare la seconda posizione.
I pitagorici provano a mantenere il loro passo spedito, una marcia ripresa nelle ultime settimane dopo le sconfitte sopraggiunte nei turni contro Palermo e Frosinone. Per il Crotone è ancora tempo di lottare, questa volta bisognerà farlo in terra d’Abruzzo.

You must be logged in to post a comment Login