Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Gli Ex di Turno | Da Farelli a Scognamiglio, ritorno al passato

La sfida contro le “rondinelle” vivrà della presenza di calciatori che hanno vestito entrambe le casacche
Michele Affidato- Banner News

La gara della 24esima giornata di Serie B tra Crotone e Pescara allo Stadio Comunale “Ezio Scida” vedrà la presenza di diversi ex di turno. Tra le fila della formazione biancazzurra ci sarà l’ex estremo difensore rossoblu, protagonista con le sue parate della promozione in Serie B nella stagione 2008-2009, Simone Farelli. Il portiere ha vestito la maglia del Crotone per due campionati, uno di terza serie e uno di cadetteria, collezionando 17 presenze. Sue le parate fondamentali nella finale Play-Off di ritorno del “Santa Colomba” di Benevento, gara che vide la squadra allenata da Francesco Moriero approdare in Serie B in un torneo ricco di emozioni.

Tra le fila della compagine abruzzese anche il centrale difensivo Gennaro Scognamiglio. Il calciatore biancazzurro ha militato con la maglia del Crotone nel 2008-2009, Serie C e nel torneo successivo di cadetteria, passando nel mercato invernale dello stesso anno al Cosenza. Con il Crotone al termine della sua esperienza 22 presenze e 1 rete.

Ex mancato della gara è invece l’esterno Cristiano Del Grosso. Il calciatore è stato infatti in prova con la formazione allenata da Davide Nicola nel ritiro silano della stagione 2016-2017, non rimanendo però nella rosa.

Hanno vestito entrambe le maglie anche: Stefano Pettinari, Ahmad Benali, Giorgio Di Vicino, Edoardo Artistico, Alessandro Cesaretti, Nicola Diliso, Daniele Vantaggiato, Fabio Alteri, Davide Matteini, Nello Russo.

 

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO