Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

IN EVIDENZA

Gli Ex di Turno | Da Farelli a Scognamiglio, ritorno al passato

La sfida contro le “rondinelle” vivrà della presenza di calciatori che hanno vestito entrambe le casacche
Lievito Madre – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone
Simet – News – Scad. 19/05/2019

La gara della 24esima giornata di Serie B tra Crotone e Pescara allo Stadio Comunale “Ezio Scida” vedrà la presenza di diversi ex di turno. Tra le fila della formazione biancazzurra ci sarà l’ex estremo difensore rossoblu, protagonista con le sue parate della promozione in Serie B nella stagione 2008-2009, Simone Farelli. Il portiere ha vestito la maglia del Crotone per due campionati, uno di terza serie e uno di cadetteria, collezionando 17 presenze. Sue le parate fondamentali nella finale Play-Off di ritorno del “Santa Colomba” di Benevento, gara che vide la squadra allenata da Francesco Moriero approdare in Serie B in un torneo ricco di emozioni.

Tra le fila della compagine abruzzese anche il centrale difensivo Gennaro Scognamiglio. Il calciatore biancazzurro ha militato con la maglia del Crotone nel 2008-2009, Serie C e nel torneo successivo di cadetteria, passando nel mercato invernale dello stesso anno al Cosenza. Con il Crotone al termine della sua esperienza 22 presenze e 1 rete.

Ex mancato della gara è invece l’esterno Cristiano Del Grosso. Il calciatore è stato infatti in prova con la formazione allenata da Davide Nicola nel ritiro silano della stagione 2016-2017, non rimanendo però nella rosa.

Hanno vestito entrambe le maglie anche: Stefano Pettinari, Ahmad Benali, Giorgio Di Vicino, Edoardo Artistico, Alessandro Cesaretti, Nicola Diliso, Daniele Vantaggiato, Fabio Alteri, Davide Matteini, Nello Russo.

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Pam Crotone – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale
Simet – Laterale – Scad. 19/05/2019

GPM Greco – Laterale
Banner Uniero quadrato 1
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Cremonese 0-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN IN EVIDENZA

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW