Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

Gli Ex di Turno | Cremonesi e non solo, diversi gli ex Il difensore è stato tra i protagonisti della prima "storica" promozione in Serie A del Crotone

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Planet Win – Banner News
Splendidi e Splendenti – News – scadenza: 25/11/2018

L’anticipo serale della dodicesima giornata di Serie B 2018-2019 metterà difronte, l’una contro l’altra, il Perugia e il Crotone allo Stadio “Renato Curi”. Un match che vedrà la presenza di un ex, rappresentato dall’esperto difensore Michele Cremonesi. L’ex difensore del Crotone è infatti giunto in Calabria nella stagione cadetta 2013-2014, rimanendo in maglia rossoblu per tre annate fino al termine del campionato 2015-2016, concluso sotto la gestione del tecnico croato Ivan Juric con la prima “storica” promozione in Serie A. Per Michele Cremonesi a Crotone sono state ben 51 le presenze.

Tra le fila del Crotone invece l’ex della sfida sarà l’esterno offensivo Salvatore Molina. Il calciatore rossoblu ha infatti militato, seppur per un breve periodo di sei mesi, con i “Grifoni”. La parentesi risale infatti al campionato 2015-2016 quando Salvatore Molina arrivò in Umbria nel mercato di riparazione di gennaio. Con i biancorossi al termine dell’annata furono 12 presenze prima di trasferirsi nella stagione successiva all’Avellino.

Hanno vestito entrambe le maglie anche: Lorenzo Del Prete, Nicolò Fazzi, Jacopo Dezi, Edoardo Artistico, Jaroslav Sedivec, Ciro Ginestra, Nicola Beati, Emanuele Concetti, Aniello Cutolo.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ILROSSOBLU NEWSLETTER


Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 25/11/2018
Trony – Laterale – scadenza: 22/11/2018
Stagione Concertistica 2018

Banner Uniero quadrato 1
Io Bimbo

SONDAGGIO

Perugia - Crotone 2-1: vota il migliore in campo (Sondaggio Concluso)
Mercatino dell’usato
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO