Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Gli Ex di Turno | Cremonesi e non solo, diversi gli ex

Michele Affidato- Banner News

L’anticipo serale della dodicesima giornata di Serie B 2018-2019 metterà difronte, l’una contro l’altra, il Perugia e il Crotone allo Stadio “Renato Curi”. Un match che vedrà la presenza di un ex, rappresentato dall’esperto difensore Michele Cremonesi. L’ex difensore del Crotone è infatti giunto in Calabria nella stagione cadetta 2013-2014, rimanendo in maglia rossoblu per tre annate fino al termine del campionato 2015-2016, concluso sotto la gestione del tecnico croato Ivan Juric con la prima “storica” promozione in Serie A. Per Michele Cremonesi a Crotone sono state ben 51 le presenze.

Tra le fila del Crotone invece l’ex della sfida sarà l’esterno offensivo Salvatore Molina. Il calciatore rossoblu ha infatti militato, seppur per un breve periodo di sei mesi, con i “Grifoni”. La parentesi risale infatti al campionato 2015-2016 quando Salvatore Molina arrivò in Umbria nel mercato di riparazione di gennaio. Con i biancorossi al termine dell’annata furono 12 presenze prima di trasferirsi nella stagione successiva all’Avellino.

Hanno vestito entrambe le maglie anche: Lorenzo Del Prete, Nicolò Fazzi, Jacopo Dezi, Edoardo Artistico, Jaroslav Sedivec, Ciro Ginestra, Nicola Beati, Emanuele Concetti, Aniello Cutolo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO