Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gli Achei cedono il passo nel primo turno della fase Play-Off

Michele Affidato- Banner News

Una bella partita, una giornata di puro football americano. Malgrado la sconfitta gli Achei tengono con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo, tendo sempre il risultato in bilico e lasciando aperta la contesa. A segnare per primi sono i Minatori Cava Roma ma, da quel momento in poi gli Achei hanno prima recuperato e poi condotto l’incontro a lungo, mantenendo il vantaggio acquisito.

A differenza del solito, questa volta coach Bishop ha affidato le sorti del suo offense prevalentemente alla coppia di running back, Antony Brugnano che chiuderà con 15 portate per 157 yards e Waltan Tabares che segnerà alla fine 15 portate per 101 yards.

Con il passare dei minuti, i Minatori si portano però in vantaggio, ma gli Achei reagiscono con Brugnano e trasformano per l’8 a 6. La sfida si accede e si giunge al risultato di 16 a 14 con cui si chiude il primo tempo. Nel terzo quarto è Persico che permette agli Achei di allungare grazie a un intercetto riportato con 55 yards che con la trasformazione di Brugnano fa 24 a 14.

I Minatori reagiscono andando due volte a segno e passando in vantaggio sul 28 a 24, un risultato che non verrà più smosso dagli atleti in campo.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS