Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Giuseppe Zampano: ritorno da ex nella sfida Crotone-Venezia

Allo Scida il 16 dicembre 2018
Planet Win – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Ritorna allo Scida da ex rossoblù il difensore Giuseppe Zampano in occasione di Crotone – Venezia, uno dei protagonisti della stagione storica 2015/2016 in cui il Crotone fu promosso nella massima Serie. In panchina sedeva Ivan Juric, mentre il calciatore genovese era in rosa dalla stagione 2014/2015, trasferito nella città pitagorica a titolo definitivo nel Crotone di Massimo Drago con un contratto triennale. A seguito della promozione le strade tra lui e il Crotone si sono separate, trovando spazio in Serie C (gennaio 2017)  nel Venezia di Filippo Inzaghi, squadra che è stata promossa in cadetteria dopo 12 anni.

Non solo tornerà a Crotone Zampano, ma anche l’ex tecnico Walter Zenga che sostituì Davide Nicola durante la seconda stagione in Serie A. L’ex portiere dell’Inter è subentrato in panchina in questo campionato a Stefano Vecchi. Da ricordare nella stagione di Juric il derby dei gemelli Zampano il 20 marzo 2016 allo Stadio Ezio Scida. Entrambi cresciuti nelle giovanili della Sampdoria, i due terzini si sono scontrati durante la partita Crotone-Pescara, match finito poi 4-2 per la formazione crotonese con un goal di Giuseppe Zampano e le altre tre realizzazioni di Claiton, Palladino e Ferrari. Entrambe le squadre sono state promosse in Serie A: il Crotone in promozione diretta e il Pescara durante i Play-Off proprio con Massimo Oddo.

Il difensore ha collezionato con la maglia del Venezia 32 presenze e un goal, mentre col Crotone 47 presenze e tre reti.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Stagione Concertistica 2018
Iprogec – IAP – Laterale
Io bimbo – lterale – fino 31 dic

Io Bimbo
Ecasa-Laterale
Trony – Laterale – scadenza: 24/12/2018
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Quale obiettivo deve perseguire questo Crotone?
Blobb Gelateria 300×270
PollinziCaterina-Laterale
Mercatino dell’usato
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Tim Paparo
Catrol
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN NEWS

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW