Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#GiuglianoCrotone 2-3 | Mister Lerda: “Vittoria importante in un campo difficile”

Michele Affidato- Banner News

#GiuglianoCrotone 2-3 | Una vittoria sofferta e importantissima. Il Crotone vince sul campo di Avellino contro un Giugliano agguerrito a chiude il girone d’andata a quota 45 punti. Una gara bagnata da tre reti siglate da Guido Gomez.

Questo il pensiero del tecnico Franco Lerda a fine match.

“In questi giorni ci eravamo prefissati di venire qui e fare tre punti per girare a 45 punti. La strada è lunga, abbiamo tutto il girone di ritorno, siamo un bel gruppo affiatato e stiamo bene insieme. Sono convinto che faremo un bel giorne di ritorno”.

Una vittoria comunque importante contro una squadra difficile da affrontare.

“Si tratta di una gara difficile da vincere in un campo difficile. Sono ragazzi in gamba e i miei giocatori sono stati bravi a rialzarsi dopo essere passati due volte in svantaggio. Sapevamo che non sarebbe stata facile, la voglia e la qualità dei miei ragazzi ha fatto si che vincessimo questa sfida meritatamente. Quando passi due volte in svantaggio e la vinci non è facile”.

Tre reti per Gomez.

“Sono contento, è un ragazzo che merita ed è stato accettato dal primo giorno in questo gruppo. Sono contento per lui, è stato fuori per uno stop ed è ora tornato”.

Venerdì arriverà all’Ezio Scida il Messina.

“Sarà una gara insidiosa, loro sono in una situazione di classifica precaria e sarà quindi difficile affrontarli”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO