Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#GiuglianoCrotone 2-3 | Mister Di Napoli: “Il Crotone è una grande squadra, c’è rammarico per questa sconfitta”

Foto: Giugliano1928.It
Michele Affidato- Banner News

#GiuglianoCrotone 2-3 | Una gara ben condotta e persa solamente alla distanza contro un Crotone apparso in alcuni frangenti in difficoltà. Il Giugliano del tecnico Raffaele Di Napoli esce battuto nel risultato ma non nella prestazione nella gara dello Stadio “Partenio – Lombardi” di Avellino.

“Mi associo a quello che ha detto il presidente, quando c’è una sconfitta c’è sempre rammarico. Questa è una delle più brutte sconfitte da quando alleno. I miei ragazzi hanno fatto una prova strepitosa, hanno fatto bene. Commentare con episodi dubbi non serve, ci può stare un arbitro non in giornata”.

Una gara che sembrava vedere il Giugliano più in palla.

“Loro sono una grande squadra, di qualità. Noi dobbiamo sempre attenzionare tutto e oggi, a differenza di altre volte dove siamo stati fortunati alla fine, con Iglio abbiamo colpito il palo e la palla è rimasta li. Complimenti al Crotone sono una grande squadra fatta di calciatori importanti. Sono contento della prestazione, faccio i complimenti alla squadra. Abbiamo fatto un girone d’andata con prestazioni sempre al di sopra della norma”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO