Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Giudice Sportivo: quatto calciatori squalificati, multa per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quinta giornata andata sostenitori delle Società Ascoli, Crotone, Perugia, Pisa e Salernitana e Trapani hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. CROTONE per avere suoi sostenitori, al 33° del primo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

MALEH Youssef (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per condotta gravemente antisportiva, perché al 35° del secondo tempo, con il pallone in giuoco, colpiva con uno schiaffo il braccio di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

KIYINE Sofian (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PINA NUNES Nuno Henrique (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

RAMOS Juan Manuel (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO