Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Giudice Sportivo: dodici squalificati, ammenda per la Fiorentina

Michele Affidato- Banner News

Comunicati i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alle gare della 35ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2017/2018.

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 30 aprile 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

a) SOCIETA’

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori intonato ripetutamente, durante la gara, cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.

b) CALCIATORI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

CIGARINI Luca (Cagliari): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 32° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di espulsione, proferito un’espressione blasfema.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CATALDI Danilo (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

KOULIBALY Kalidou (Napoli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

NUNES JESUS Juan Guilherme (Roma): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

VECINO FALERO Matias (Internazionale): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

BRIGNOLA Enrico (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CALDARA Mattia (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASTAN DA SILVA Leandro (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

D’AMBROSIO Danilo (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

LAURINI Vincent Alain (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MORETTI Emiliano (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione).

PJANIC Miralem (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

c) ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

MARANER Christian (Chievo Verona): per avere, al 25 del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti la panchina avversaria.

AMMONIZIONE

ALLEGRI Massimiliano (Juventus): per essere entrato indebitamente sul terreno di giuoco, al 44° del secondo tempo, dopo la segnatura di una rete da parte della propria squadra.

d) DIRIGENTI

AMMONIZIONE

BIGON Riccardo (Bologna): per avere, al 22° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS