Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il giovane Ayoub Idam è Campione Italiano Allievi

Michele Affidato- Banner News

Crotone è protagonista al Campionato Italiano Allievi svolto a Rieti. Il giovane atleta, Ayoub Idam del gruppo dell’A.S.D. Cosenza K42 si laurea Campione Italiano Allievi nella gara dei 3000 metri.

Una corsa che ha visto l’atleta magrebino-crotonese tenere il passo degli altri corridori, fornendo il massimo sforzo in vista del traguardo finale. Un talento quello di Ayoub Idam scoperto e valorizzato dal tecnico crotonese Scipione Pacenza, un ragazzo diciassettenne che ha mostrato allo stesso tempo lucidità e forza durante la gara, lasciando scandire il ritmo ai più quotati avversari, Luca Alfieri del gruppo P.B.M. Movisio Masciago e Francesco Guerra dell’Atletica Roma Sud.

L’epoligo è giunto solamente in prossimità del traguardo; dopo il superamento dell’ultima curva. Ayoub Idam si è involato scandendo il suo ritmo personale con scioltezza, superando Francesco Guerra in una volata che ha visto la freschezza atletica del vincitore sopraffare la fatica del corridore del gruppo romano. Un successo che rappresenta un risultato di assoluto prestigio per il gruppo della Cosenza K42 e per la città di Crotone che diventa Campione con il successo del talentuoso Ayoub Idam.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS