Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Getafe – Crotone 1-0 | Stroppa: «Buona gara, la squadra si è comportata bene»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Una gara utile a testare la preparazione in vista dell’esordio stagione di Coppa Italia in programma nella giornata di domenica 11 agosto allo Stadio Comunale “Ezio Scida” in occasione del Secondo Turno Eliminatorio. Il Crotone che attende di conoscere la sua sfidante (Arezzo o Turris) si è concesso la sua prima uscita fuori dai confini nazionali andando a sfidare in Spagna il Getafe. La gara al termine del tempo regolamentare si è conclusa con il risultato di 1-0.

A prendere la parola al termine della sfida ai microfoni della società rossoblu è stato il tecnico Giovanni Stroppa che ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

«Devo dire che la squadra si è comportata molto bene dimostrando a volte anche pericolosa. Potevamo fare meglio, loro hanno mostrato una migliore condizione fisica. Venire qui e fare una partita di questo livello è stato bellissimo e può farci bene. Bisogna migliorare la condizione fisica, amalgamare vecchi e nuovi, migliorare e sopratutto l’aspetto più importante è avere concluso il ritiro estivo senza particolari problemi fisici. Il test di questa sera era provante e tutto sommato abbiamo finito bene».

Il tecnico fa il punto sulla situazione della sua rosa.

«Siamo in linea con quello che serviva, le caratteristiche di questi calciatori arrivati servivano per crescere, mi auguro di poterli inserire presto in squadra, hanno caratteristiche adatte e crediamo di avere effettuato i colpi giusti. Rientreremo a breve a Crotone, sono oltre venti giorni di doppio allenamento ed è giusto dare un pò di riposo alla squadra».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C