Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gerace: «Il bello viene adesso, confido nella salvezza»

Michele Affidato- Banner News

Con passione e qualità da anni al servizio della clientela, con un’occhio di riguardo alle sorti della squadra rossoblu: parliamo del “Bar Pasticceria Gerace” situato in Via Giuseppe di Vittorio, dove tra una dolcezza e l’altra c’è anche tempo per discutere delle gesta del Crotone Calcio. Mantiene alta la concentrazione il giovane Pietro Gerace che non si fida del prossimo avversario, il ChievoVerona, squadra consolidata e capace di mettere in difficoltà nell’ultimo turno di campionato anche la lanciatissima Roma.

«Sarà una partita molto difficile, il nuovo tecnico rossoblu Walter Zenga potrà dare molto ai ragazzi – ha dichiarato il tifoso -, la squadra è reduce da cinque sconfitte consecutive ma penso che il Crotone possa riprendersi presto».

Una squadra che rispetto allo scorso campionato sembra soffrire particolarmente l’assenza di un terminale da doppia cifra affidandosi ai colpi occasionali dei singoli.

«Penso che la squadra sia carente di elementi come Falcinelli, Rosi o Crisetig. Potrà sembrare strano ma lo scorso anno ha pesato molto giocare i primi mesi fuori casa – ha proseguito Pietro Gerace -, abbiamo conquistato dodici punti in questo avvio, non sono pochi e spero che il Crotone possa riprendere il cammino, di sicuro questo campionato sarà più difficile di quello della passata stagione».

Diversi calciatori in rosa, uno sembra essere una nota lieta e potrebbe dare una mano alla squadra.

«Credo che potrà tornare utile il centrocampista venezuelano Aristoteles – ha sottolineato il tifoso – si muove bene, ma più che nei singoli il Crotone deve badare al gioco, bisogna sfruttare le qualità dei singoli senza costringerli in moduli che ne possano limitare la qualità».

Una squadra che potrebbe anche potuto avere qualche punto in più.

«Il Crotone ha dodici punti e quelli ottenuti sono tutti meritati – ha concluso Pietro Gerace -, mi ha sorpreso particolarmente Ajeti, ma non vedo in rosa calciatori che possano fare la differenza tutto dovrà passare come nel precedente campionato dal lavoro di tutto il gruppo e sono convinto che se ci siamo riusciti lo scorso anno potremo comunque riuscirci anche in questo torneo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C